02 Agosto 2021

Lavori Cimiteriali

L’organizzazione di funerali completi non può prescindere dalla gestione dei lavori cimiteriali, necessari per la sepoltura dei resti mortali del defunto occupandoci anche di organizzare e dirigere lo svolgimento di lavori cimiteriali a regola d’arte, occupandoci di tutte le fasi: dalla richiesta dei permessi comunali, relativi alla tumulazione del feretro o dell’urna cineraria, agli interventi di muratura delle tombe, all’acquisto di loculi o altro. È possibile contattare l’impresa di pompe funebri anche in caso di esumazioni ed tumulazioni, effettuate con lo smaltimento delle opere murarie.

Manutenzione tombe e monumenti. Oltre che per la richiesta di permessi cimiteriali obbligatori e per la costruzione di tombe, è possibile rivolgersi
all’impresa funebre Lo Monaco anche per lavori di manutenzione oppure di adeguamento di tombe, loculi e monumenti funebri.
Si effettuano infatti lavori di restauro e l’installazione di accessori funebri ed elementi decorativi (in bronzo, ceramica, cristallo), tra i quali:
- portafiori
- portalumi
- statue
- fotoceramiche
- elementi decorativi
- simboli religiosi

invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Privacy Policy
Titolare del trattamento è l'azienda "Onoranze Funebri Lo Monaco di Lo Monaco Giacomo", il sito web onoranzefunebrilomonaco.it è di proprietà e gestione della stessa. Il responsabile e legale rappresentante è il signor Lo Monaco Giacomo. Recapiti e dati legali:

Via Giovanni Falcone, 25 - 93015 Niscemi (CL)

P. IVA: 01990120857

Cod. Fiscale: LMNGCM87P27F899F

Per qualsiasi informazione o istanza è possibile inviare una email a info@onoranzefunebrilomonaco.it oppure indirizzare una comunicazione scritta all'indirizzo della sede legale sopra citata.
torna indietro leggi Privacy Policy  obbligatorio