25 Ottobre 2020

Lavori Cimiteriali

L’organizzazione di funerali completi non può prescindere dalla gestione dei lavori cimiteriali, necessari per la sepoltura dei resti mortali del defunto occupandoci anche di organizzare e dirigere lo svolgimento di lavori cimiteriali a regola d’arte, occupandoci di tutte le fasi: dalla richiesta dei permessi comunali, relativi alla tumulazione del feretro o dell’urna cineraria, agli interventi di muratura delle tombe, all’acquisto di loculi o altro. È possibile contattare l’impresa di pompe funebri anche in caso di esumazioni ed tumulazioni, effettuate con lo smaltimento delle opere murarie.

Manutenzione tombe e monumenti. Oltre che per la richiesta di permessi cimiteriali obbligatori e per la costruzione di tombe, è possibile rivolgersi
all’impresa funebre Lo Monaco anche per lavori di manutenzione oppure di adeguamento di tombe, loculi e monumenti funebri.
Si effettuano infatti lavori di restauro e l’installazione di accessori funebri ed elementi decorativi (in bronzo, ceramica, cristallo), tra i quali:
- portafiori
- portalumi
- statue
- fotoceramiche
- elementi decorativi
- simboli religiosi